La Nuova Sardegna

Sassari

Il camping La foce in cima alle classifiche

Il camping La foce in cima alle classifiche

VALLEDORIA. Nella classifica finale tra i migliori dieci camping italiani afferenti alla categoria sport, (stilata dal network Koocamp) figura anche un campeggio sardo: si tratta del camping “La Foce...

02 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Nella classifica finale tra i migliori dieci camping italiani afferenti alla categoria sport, (stilata dal network Koocamp) figura anche un campeggio sardo: si tratta del camping “La Foce village” di Valledoria. Trenta portali web europei e il network Koocamp (www.koobcamp.com), hanno inserito il camping di Valledoria tra i migliori sei camping a livello nazionale. L’iniziativa, tra l’altro, ha previsto l’assegnazione di certificati di eccellenza che sono esposti all’interno della struttura. La giuria, nelle sue valutazioni, ha misurato oltre la qualità dei servizi offerti nel segmento delle vacanze all’insegna del benessere psicofisico, anche la cornice ambientale e paesaggistica che circonda il camping “La Foce”. «Il duro lavoro e la voglia di fare godere al meglio le vacanze ai nostri ospiti hanno dato i loro frutti», ha dichiarato entusiasta Matteo Lampati, direttore del camping. (g.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative