La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo campo di calcetto a Cargeghe

Nuovo campo di calcetto a Cargeghe

CARGEGHE. È stato inaugurato il nuovo campo di calcetto, realizzato dalla precedente amministrazione con una spesa di 92 mila euro e completato dall’amministrazione attuale con un’ulteriore spesa di...

1 MINUTI DI LETTURA





CARGEGHE. È stato inaugurato il nuovo campo di calcetto, realizzato dalla precedente amministrazione con una spesa di 92 mila euro e completato dall’amministrazione attuale con un’ulteriore spesa di 15 mila euro serviti per la messa in sicurezza e la ristrutturazione degli spogliatoi. Presenti alla cerimonia il parroco, don Onida, il sindaco Spada, l’assessore allo Sport, amministratori comunali, ragazzi con i loro genitori, appassionati di questa pratica sportiva. Il campo, tra la palestra e la scuola media, è in erba sintetica, ha le misure regolamentari per l’utilizzo in competizioni a livello nazionale ed è dotato di un impianto di illuminazione per le partite in notturna. Nel corso della manifestazione il sindaco ha ricordato che questa come le altre strutture pubbliche è posta al servizio di tutti e perciò da tutti deve essere curata e preservata. Subito dopo il collaudo vero e proprio la disputa di un quadrangolare amichevole tra una squadra formata da bambini di Cargeghe e di Muros e squadre provenienti da Sassari, Uri ed Alghero. Al termine ha preso il via il torneo “Piramis Cup”. (p.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Scuola

Esame di Maturità 2026, oggi l’estrazione della lettera: così prende forma il calendario degli orali

Le nostre iniziative