Un ramo caduto intralcia i pedoni
Un ramo di albero si è abbattuto sul marciapiede di via Fontana Vecchia in occasione dell’ultima maestralata e il Comune non ha provveduto a rimuoverlo. I pedoni che camminano sul marciapiede sono...
1 MINUTI DI LETTURA
Un ramo di albero si è abbattuto sul marciapiede di via Fontana Vecchia in occasione dell’ultima maestralata e il Comune non ha provveduto a rimuoverlo. I pedoni che camminano sul marciapiede sono così costretti a passare sul ciglio della strada. (g.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
