“Fotografa il Mare” venerdì a Balai
PORTO TORRES. L’associazione Snorkeling Academy, dopo il successo della prima edizione, ripropone la manifestazione “Fotografa il mare” nella spiaggia di Balai. L’evento si articolerà in due momenti:...
1 MINUTI DI LETTURA
PORTO TORRES. L’associazione Snorkeling Academy, dopo il successo della prima edizione, ripropone la manifestazione “Fotografa il mare” nella spiaggia di Balai. L’evento si articolerà in due momenti: venerdì alle 18 workshop gratuito per imparare le semplici regole per scattare una bella foto sub; sabato alle 9, invece, ritrovo, iscrizioni ed entrata in acqua per scattare foto alla fauna marina. La manifestazione è aperta a neofiti e ci sarà anche la categoria bambini, per permettere a tutti di vivere il mare in un modo nuovo e consapevole degli esseri viventi che lo abitano. (g.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google