La Nuova Sardegna

Sassari

“Fotografa il Mare” venerdì a Balai

PORTO TORRES. L’associazione Snorkeling Academy, dopo il successo della prima edizione, ripropone la manifestazione “Fotografa il mare” nella spiaggia di Balai. L’evento si articolerà in due momenti:...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’associazione Snorkeling Academy, dopo il successo della prima edizione, ripropone la manifestazione “Fotografa il mare” nella spiaggia di Balai. L’evento si articolerà in due momenti: venerdì alle 18 workshop gratuito per imparare le semplici regole per scattare una bella foto sub; sabato alle 9, invece, ritrovo, iscrizioni ed entrata in acqua per scattare foto alla fauna marina. La manifestazione è aperta a neofiti e ci sarà anche la categoria bambini, per permettere a tutti di vivere il mare in un modo nuovo e consapevole degli esseri viventi che lo abitano. (g.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’intimidazione

Follia nella notte, colpi d’arma da fuoco contro un camper: dentro due turisti addormentati – Cosa è successo

Le nostre iniziative