mores
Domenica musica con i Lymantria
L’esibizione della band ozierese è nel cartellone dell’Estate Morese
1 MINUTI DI LETTURA
MORES. Iniziata martedì con la tappa del Time in Jazz, prosegue domenica 14 agosto l’Estate Morese, promossa dalla Pro loco e dal comitato San Giovanni con il patrocinio del Comune. Dalle 21.30 nell’anfiteatro comunale, è in programma una serata musicale che avrà come protagonista la band ozierese dei Lymantria, che farà cantare e ballare il pubblico con il suo mix di brani rock, pop e melodici. Prossimo appuntamento martedì 16 con un concerto itinerante. (b.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
