La Nuova Sardegna

Sassari

Incendi, lettera del sindaco di Sedilo

OZIERI. Anche la cittadinanza di Ozieri, come quelle di tanti altri comuni della Sardegna, è stata destinataria della lettera di ringraziamento che il sindaco di Sedilo Alessio Petretto ha inviato...

1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Anche la cittadinanza di Ozieri, come quelle di tanti altri comuni della Sardegna, è stata destinataria della lettera di ringraziamento che il sindaco di Sedilo Alessio Petretto ha inviato alle associazioni, gli enti, le istituzioni e soprattutto agli operatori agricoli che hanno contribuito all’invio di foraggio per le campagne sedilesi duramente colpite dal disastroso incendio di luglio.

La nota è stata pubblicata sul sito web www.comune.ozieri.ss.it anche per aggiungere al ringraziamento del sindaco di Sedilo quella dell’amministrazione comunale di Ozieri che in tale modo si congratula con tutti i concittadini che hanno contribuito «a questa splendida gara di solidarietà».

Alessio Petretto si rivolge ai colleghi sindaci, rappresentanti delle tante comunità impegnate nell’aiutare la popolazione di Sedilo, ringraziando per «l’immediata risposta, senza che ancora vi fosse il nostro appello», che «ci ha sorpreso pure nel tempo» e che «è saltata fuori in maniera naturale, spontanea, in quantità incondizionata».

Parole commosse, quelle di Petretto, che ringrazia tutti coloro che hanno fatto in modo che la comunità di Sedilo si sentisse meno sola. (b.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’isola al voto

Elezioni amministrative, eletti i primi sindaci: ecco chi sono – La diretta

Le nostre iniziative