La Nuova Sardegna

Sassari

Reading musicale sull’educazione

Reading musicale sull’educazione

In piazza Lorenzo Braina accompagnato dalla chitarra di Donato Cancedda

27 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un reading musicale sull’importante tema dell’educazione è in programma martedì nel piazzale antistante il ristorante La Torre per iniziativa della Pro Loco Ozieri in collaborazione con l’associazione Crea Educazione e lo staff del locale.

Si intitola “La rosa, il principe e il bambino. Perché nessuno cresce da solo” e avrà come protagonista l’educatore Lorenzo Braina, accompagnato alla chitarra da Donato Cancedda. L’iniziativa rientra nella programmazione estiva di Crea Educazione intitolata Parole sotto le stelle e propone, come spiegano i promotori, «storie di cura, di desiderio e di legami che nascono e crescono insieme alle nostre vite».

Un appuntamento interessante per le famiglie per riflettere sul rapporto tra bambini e genitori. L’appuntamento è dalle 20 nel piazzale adiacente la Scarpata del Cantaro, l’ingresso è libero. Informazioni Crea al numero 0783 303030 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) o all’indirizzo di posta elettronica info@creaeducazione.it. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative