La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE A LI PUNTI

Auto contro il muro di una villa, allarme per fuga di gas

Auto contro il muro di una villa, allarme per fuga di gas

SASSARI. Incidente nelle prime ore del mattino di ieri con conseguente fuga di gas per la rottura di una tubazione esterna e attimi di grande preoccupazione per i residenti. Fino a quando i vigili...

07 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente nelle prime ore del mattino di ieri con conseguente fuga di gas per la rottura di una tubazione esterna e attimi di grande preoccupazione per i residenti. Fino a quando i vigili del fuoco non sono riusciti a mettere la zona in sicurezza e l’opera non è stata completata dai tecnici della Medea.

É successo in via Auzzas: l’auto condotta da una donna sassarese - per cause che ancora devono essere accertate - è finita prima contro un palo dell’illuminazione pubblica e sul muretto di recinzione di una villetta che è stato parzialmente abbattuto. Danneggiato, nel violento impatto, anche il tubo del gas.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno lavorato immediatamente per ripristinare le condizioni di sicurezza, quindi gli operatori del 118 e i carabinieri.

Lievi conseguenze per la conducente dell’auto e l’altra persona che si trovava a bordo. Il problema più preoccupante è stato quello della fuga di gas che, per fortuna, è stata bloccata in tempo. In fase di accertamento le cause che hanno provocato lo spettacolare incidente: la donna ha raccontato di una manovra improvvisa per evitare un’altra auto.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative