La Nuova Sardegna

Sassari

Tula

Presto in arrivo il bancomat anche in paese

TULA. Il sindaco Gino Satta fa sapere che è in via di soluzione una questione da tempo all’attenzione dei cittadini che in gran numero, con insistenza, chiedevano l’apertura anche a Tula di uno...

01 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Il sindaco Gino Satta fa sapere che è in via di soluzione una questione da tempo all’attenzione dei cittadini che in gran numero, con insistenza, chiedevano l’apertura anche a Tula di uno sportello bancomat. «Negli uffici tecnici è in fase di definizione la pratica del Duap presentata dal Banco di Sardegna per ottenere l’autorizzazione per installare il relativo impianto - afferma il primo cittadino -. Per cui posso garantire che fra non molto anche a Tula lo sportello sarà a disposizione degli utenti i quali finora purtroppo dovevano far ricorso a quelli disponibili ad Ozieri o in altri centri del circondario».

Non poter prelevare contanti rappresenta un grosso disagio per le famiglie degli oltre millecinquecento tulesi. Un servizio sempre più indispensabile la cui realizzazione è da tempo sollecitata.

Alla fine la richiesta è stata accolta e anche a Tula ci si potrà servire del bancomat evitando di dover accedere agli sportelli presenti nel territorio. Una perdita di tempo e di denaro considerato che anche recarsi a Ozieri e nelle altre zone serviti dal bancomat rapprsenta un costo. (g.sq.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative