La Nuova Sardegna

Sassari

PATTADA

Referendum, entro novembre la domanda per gli scrutatori

PATTADA. In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre tutti gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio...

08 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre tutti gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al comune entro il mese di novembre.

Gli elettori che invece sono già iscritti all’albo possono chiedere di essere cancellati entro dicembre.

L’iscrizione all’albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo. Aperte fino al 31 ottobre anche le domande per svolgere la funzione di presidente di seggio, per la quale è richiesto titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande sono scaricabili dal sito del Comune. Inoltre, fino al 20 ottobre sono depositati, e visionabili nell’ufficio elettorale, gli elenchi per la revisione semestrale delle liste, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali.

Il verbale dell’ufficiale elettorale comunale relativo alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali e della circoscrizione delle sezioni. (el.cor.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative