La Nuova Sardegna

Sassari

a santa lucia

Questo pomeriggio i funerali di Mario Puddu

Questo pomeriggio i funerali di Mario Puddu

OZIERI. Saranno celebrati oggi alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia i funerali del quarantunenne Mario Puddu, il macellaio deceduto lunedì notte nel reparto di Rianimazione dell’osped...

13 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Saranno celebrati oggi alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia i funerali del quarantunenne Mario Puddu, il macellaio deceduto lunedì notte nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Sassari in seguito alle lesioni riportate nell’incidente accaduto sulla Sassari-Olbia nel pomeriggio. Incidente sulle cui cause stanno ancora indagando i carabinieri della stazione di Ozieri.

L’ultimo saluto a Mario sarà dato da familiari e amici e dalle tantissime persone che lo conoscevano, che già nelle ore immediatamente successive al terribile incidente, quando ancora erano vive le speranze di una sua ristabilizzazione, non avevano fatto mancare affetto e partecipazione alla moglie e ai figli e a tutti i familiari. Lo si è visto nella presenza in ospedale accanto al suo capezzale e nei tantissimi messaggi di amicizia giunti attraverso i social, in particolare Facebook. Toccanti quelli delle tante persone che lo conoscevano e lo stimavano e hanno voluto dedicargli immagini, poesie, pensieri; affettuosi quelli degli amici e delle amiche, ma anche dei colleghi calciatori e delle società sportive come Oschirese e Buddusò che hanno avuto per lui parole di stima ma anche motti di spirito per ricordare la sua grande simpatia e la sua generosità dentro e fuori dal campo di gioco. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative