La Nuova Sardegna

Sassari

Marcello Orrù contesta l’esclusione dall’area di crisi

OZIERI. «Gravissima l’esclusione di Ozieri dalle aree di crisi candidate a ottenere fondi ministeriali a sostegno del comparto manifatturiero». Con queste parole il consigliere regionale del...

06 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. «Gravissima l’esclusione di Ozieri dalle aree di crisi candidate a ottenere fondi ministeriali a sostegno del comparto manifatturiero». Con queste parole il consigliere regionale del Movimento cristiano di forza popolare Marcello Orrù critica la decisione dell’assessorato regionale all’Industria di non comprendere il capoluogo del Logudoro nell’elenco dei dieci territori indicati dalla Regione come meritevoli di particolari forme di sostegno per il rilancio del tessuto produttivo locale. Ozieri, dice Orrù, «da sempre ha rappresentato il centro più importante del Logudoro anche e sopratutto dal punto di vista produttivo. Escludere Ozieri da un provvedimento cosi importante è una mancanza a cui andrebbe immediatamente posto rimedio affinché anche questo territorio, che nell'ultimo decennio ha visto acuirsi la crisi del settore manifatturiero e imprenditoriale in generale, possa godere di questi investimenti importanti».

Orrù critica la decisione e chiede un ripensamento, sottolineando quanto sia reale e grave la crisi che investe un territorio che avrebbe urgente necessità di interventi per il suo rilancio. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative