La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, scontro frontale sulla strada per l'Argentiera: un morto

Luca Fiori
Sassari, scontro frontale sulla strada per l'Argentiera: un morto

Nell'incidente ha perso la vita Antonio Zuddas, 78 anni, ex infermiere residente a Palmadula

09 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente mortale nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 9, nella strada per l'Argentiera, prima della Corte, a breve distanza dalla strada dei Due Mari. Dopo una semicurva, una Mercedes Classe A e una Peugeot 206 si sono scontrate frontalmente al centro della carreggiata, probabilmente a causa della pioggia.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.14386687:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/sassari-frontale-sulla-strada-per-l-argentiera-un-morto/64467/64818]]

La 206 è finita in una cunetta profonda e nell'impatto ha perso la vita Antonio Zuddas (conosciuto come Tonio), 78 anni, infermiere in pensione residente a Palmadula. Sull'altra auto viaggiavano una donna e la figlia piccola. La donna, 35 anni, è rimasta ferita lievemente, mentre la bimba, che ha un anno e mezzo, è rimasta illesa.

Sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e una ambulanza del 118. La donna è stata accompagnata in ospedale a Sassari.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative