La Nuova Sardegna

Sassari

centro

Tre giovani feriti durante una rissa in via Torre Tonda

Tre giovani feriti durante una rissa in via Torre Tonda

SASSARI. Prima se le sono date di santa ragione, poi improvvisamente sono comparsi i coltelli. È finita con la corsa al pronto soccorso a bordo di tre ambulanze del 118 la rissa scoppiata ieri...

12 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prima se le sono date di santa ragione, poi improvvisamente sono comparsi i coltelli. È finita con la corsa al pronto soccorso a bordo di tre ambulanze del 118 la rissa scoppiata ieri pomeriggio in via Torre Tonda fra tre giovani extracomunitari.

Improvvisamente a pochi passi dai tavolini dei bar della via è scoppiata una rissa che ha attirato l’attenzione di diverse persone che si trovavano a passare in via Torre Tonda e di tante altre sedute all’aperto per la pausa pranzo. In tanti vedendo che la situazione stava degenerando hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate in pochi istanti la polizia e tre ambulanze del 118 e i tre giovani, di età compresa tra 21 e 23 anni, sono stati accompagnati al pronto soccorso. Il più grave dei tre, un giovane richiedente asilo residente nel centro di prima accoglienza di Li Lioni a Porto Torres, ha riportato una ferita da arma da taglio a una spalla, gli altri due - anche loro stranieri ma residenti a Ploaghe - hanno riportato lievi ferite alle mani. Nessuno dei tre è in pericolo di vita. Sull’episodio stanno indagando gli uomini della squadra volante della questura.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative