La Nuova Sardegna

Sassari

Mercatino natalizio speciale con l’associazione Mondo X

SASSARI. Sabato 26 e domenica 27 novembre, si terranno le Giornate della Solidarietà a favore delle comunità per il recupero dei tossicodipendenti e della Casa Famiglia per i malati di Aids, fondate...

24 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sabato 26 e domenica 27 novembre, si terranno le Giornate della Solidarietà a favore delle comunità per il recupero dei tossicodipendenti e della Casa Famiglia per i malati di Aids, fondate e dirette da padre Salvatore Morittu. Nell’atrio e nei locali attigui al Santuario della Madonna delle Grazie verranno esposti e messi in vendita gli oggetti dei laboratori artigianali e i prodotti alimentari della Comunità di recupero di S’Aspru, a Siligo, e della Casa famiglia Sant’Antonio Abate.

«Un mercatino di Natale diverso – dicono all’associazione Mondo X – grazie agli oggetti realizzati nei laboratori artigianali della comunità di recupero e ai prodotti alimentari che provengono dai campi dove, ogni giorno, si ricostruisce il futuro di uomini e donne».

Il ricavato delle vendite e delle offerte servirà come fonte di autofinanziamento per tutte le iniziative dell’Associazione Mondo X - Sardegna che non percepisce alcuna forma di retta per i ragazzi ospitati nella comunità di S’Aspru. Durante le due giornate saranno presenti, oltre a padre Morittu, i volontari della Comunità e della Casa famiglia per dare informazioni sulle attività dell’associazione.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative