La Nuova Sardegna

Sassari

la botte e il cilindro

Al teatro Ferroviario tornano le magiche fiabe sotto l’albero

SASSARI. Oggi alle 18 al teatro Ferroviario La Botte e il Cilindro presenta “Fiabe sotto l’albero” di Nadia Imperio per la regia Pier Paolo Conconi. Interpreti della storia Stefano Chessa, Luisella...

11 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi alle 18 al teatro Ferroviario La Botte e il Cilindro presenta “Fiabe sotto l’albero” di Nadia Imperio per la regia Pier Paolo Conconi. Interpreti della storia Stefano Chessa, Luisella Conti, Nadia Imperio, Consuelo Pittalis.

La produzione pensata per evocare la magia del Natale e del racconto è ambientata nel periodo delle feste più belle e più attese dell’anno in cui tutti i parenti, vicini e lontani, si ritrovano per stare insieme e magari anche per raccontare storie. Nello spettacolo in scena al Ferroviario prendono così vita e corpo le favole, alcune molto antiche ma sempre attuali per l’immaginario dei bambini: storie di animali, principi, principesse, piccole fate, orchi, bambini furbi e magari fantasmi.

Così in una miscela coinvolgente che lega insieme la tradizione favolistica classica e quella sarda si incontrano sotto l’albero delle storie tanti personaggi, noti e meno noti, ma tutti magici e meravigliosi.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative