La Nuova Sardegna

Sassari

mercoledì

I volontari del “Gazebo” distribuiscono giocattoli

I volontari del “Gazebo” distribuiscono giocattoli

SASSARI. L’associazione culturale “Il Gazebo”, nata alcuni mesi fa dall’idea di un gruppo di amici e costituita come onlus con lo scopo di promuovere iniziative culturali, artistiche e sportive i cui...

18 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’associazione culturale “Il Gazebo”, nata alcuni mesi fa dall’idea di un gruppo di amici e costituita come onlus con lo scopo di promuovere iniziative culturali, artistiche e sportive i cui ricavi sono destinati alla beneficenza con particolare attenzione ai minori, da giorni è al lavoro per raccogliere giocattoli da destinare ai bambini meno fortunati.

Mercoledì 21 alle ore 18, i volontari distribuiranno i doni nella sede dell’associazione che si trova in via Bellieni 24.

L’evento sarà allietato dal teatrino delle marionette e dall’attore Carlo Valle che parteciperà nelle vesti di Babbo Natale. I giocattoli offerti numerosi dai bambini più fortunati sono destinati ai bimbi ospitati nel rifugio Gesù Bambino di viale Mameli e a quelli delle Pie Orfanelle di viale Dante, oltre ad altre famiglie in difficoltà economiche segnalate dalle Acli di Sassari che in questo modo si sentiranno meno sole nei giorni di festa.

In Primo Piano
La corsa alle Comunali

Elezioni, Giuseppe Mascia lancia la sfida: «Lavoriamo per cambiare Sassari pensando alle nuove generazioni»

di Roberto Sanna
Le nostre iniziative