La Nuova Sardegna

Sassari

il programma

A “Nadale in Siligo” divertimento per tutti

SILIGO. Anche a Siligo l’amministrazione comunale con gli assessorati alla Cultura e tempo libero e il Consiglio dei ragazzi ha avviato un programma di intrattenimento e iniziative per le festività...

24 dicembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SILIGO. Anche a Siligo l’amministrazione comunale con gli assessorati alla Cultura e tempo libero e il Consiglio dei ragazzi ha avviato un programma di intrattenimento e iniziative per le festività natalizie. “Nadale in Siligo” offrirà occasioni di divertimento e socializzazione fino alla fine del mese ai più piccoli e agli adulti.

Nei giorni scorsi i bambini del paese e i ragazzi del Consiglio hanno allestito un bell’albero di Natale in piazza Maria Carta e addobbato il centro di aggregazione sociale scelto come teatro delle manifestazioni in calendario. Inoltre si è tenuto nel salone parrocchiale, in occasione della festa della patrona Santa Vittoria, un concerto con canti natalizi e tradizionali eseguito da “Su Coro ’e Piaghe” che ha avuto ampia partecipazione di pubblico.

Ora l’appuntamento più vicino è quello del 27 dicembre con una serata dedicata al cinema. Nel centro di aggregazione, alle 18, verrà proiettato il film “Natale in affitto” con Ben Affleck e Christina Applegate, un film amaro sulla solitudine di chi non ha una famiglia con cui trascorrere le festività.

Il 28 dicembre una serata di giochi per bambini in palestra a partire dalle 17.

Mentre il giorno dopo, il 29, saranno i più piccoli e i ragazzi i protagonisti con una gara di justdance, videogiochi musicali tra i più gettonati. La sfida comincerà, nel pomeriggio, a partire dalle 17.

Allo stesso orario il 30 dicembre si terrà una coinvolgente serata di karaoke. Tutte le iniziative saranno seguite da un piccolo rinfresco.

Il Consiglio dei ragazzi si è particolarmente impegnato per regalare momenti di svago per tutti che contribuiranno a rendere allegre e serene le festività.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative