La Nuova Sardegna

Sassari

Parco di via Montello

Doni ai bambini e musica in vista del nuovo anno

SASSARI. “Salutiamoci insieme con doni e musica”: è il titolo della manifestazione, in programma sabato 31 dicembre a partire dalle 21, al Parco Emanuela Loi di via Montello. L’ha organizzata l’Asso...

27 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. “Salutiamoci insieme con doni e musica”: è il titolo della manifestazione, in programma sabato 31 dicembre a partire dalle 21, al Parco Emanuela Loi di via Montello. L’ha organizzata l’Associazione culturale sportiva Lu Monti in collaborazione con l’Associazione culturale Terranova.

Un’iniziativa benefica e di solidarietà rivolta ai bambini di Sassari che durante la serata riceveranno un dono, giocattoli e vestiario (oltre cento i regali donati dai tanti sponsor che hanno aderito all’evento), per salutare il 2016, e dare il benvenuto al nuovo anno.

La parte musicale della serata è affidata al maestro Luciano Simula, storico protagonisti della canzone sassarese. L’iniziativa è stata fortemente voluta dai presidenti delle due associazioni Francesco Casula (Lu Monti) e Gianni Lupi (Terranova), che vogliono rendere l’arrivo del nuovo anno, per i tanti bambini che sicuramente parteciperanno all’evento, più sereno e gioioso. ( p.g.)

In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative