La Nuova Sardegna

Sassari

l’associazione

Janelas, i laboratori di inglese ripartono ai primi di gennaio

OZIERI. Ripartiranno nei primi giorni dell’anno a Ozieri e a Nughedu i laboratori di lingua inglese organizzati dall’associazione di promozione sociale Janelas, attivati con la collaborazione dell’ass...

30 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ripartiranno nei primi giorni dell’anno a Ozieri e a Nughedu i laboratori di lingua inglese organizzati dall’associazione di promozione sociale Janelas, attivati con la collaborazione dell’associazione culturale nughedese Rundines e col patrocinio gratuito del Comune di Nughedu San Nicolò.

Due le tipologie proposte in entrambe le sedi: il laboratorio di primo livello, per i neofiti, e quello di secondo livello, per chi fosse già pratico o avesse già frequentato il primo appuntamento di Janelas. Le lezioni si svolgeranno a cadenza settimanale, per otto settimane, con appuntamenti della durata di un’ora e mezza ciascuno. Si inizia il 9 gennaio a Ozieri dalle 20 alle 21.30 con il corso di secondo livello, seguirà l’11 sempre dalle 20 alle 21.30 l’inizio del corso di primo livello. A Nughedu le lezioni di entrambi i corsi si svolgeranno a partire dal 12 gennaio, dalle 15.30 alle 17 il corso di primo livello e dalle 17.30 alle 19 quello di secondo. Il costo: 40 euro. Info 3930148340, 349 2258701 o janelas.ozieri@gmail.com. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative