La Nuova Sardegna

Sassari

Spirito Santo, all’oratorio festa per l’arrivo dei Magi

PORTO TORRES. Ultimo appuntamento delle festività natalizie oggi dalle 16 per i bambini che frequentano l’oratorio parrocchiale dello Spirito Santo. Sono previsti giochi, danze e altre momenti di...

06 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Ultimo appuntamento delle festività natalizie oggi dalle 16 per i bambini che frequentano l’oratorio parrocchiale dello Spirito Santo. Sono previsti giochi, danze e altre momenti di animazione - con la guida di catechisti, coro parrocchiale e scout Agesci - e nel corso del pomeriggio i bambini e i ragazzi attenderanno insieme l’arrivo dei Magi che distribuiranno doni a tutti i presenti. Nel periodo di Natale gli incontri proposti dai collaboratori parrocchiali hanno inteso promuovere un luogo e una esperienza che ci si propone di rendere stabile nel prossimo futuro: l’oratorio intende infatti proporsi come uno spazio organizzato e stabile, un luogo aperto alla comunità, alla città, ai giovani, ai ragazzi con le loro famiglie e agli anziani. Attraverso varie proposte educative l’oratorio sarà dunque luogo di aggregazione, nel quale chi è animato da una sincera e gioiosa passione educativa potrà rendersi utile e prestare la sua opera.

Oggi nei locali della ex chiesa parrocchiale dello Spirito Santo i collaboratori parrocchiali invitano bambini e famiglie per una serata di giochi e animazione da trascorrere in allegria e con tanti amici. (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative