La Nuova Sardegna

Sassari

li punti

Vanno in moschea ma speronano una Panda

Vanno in moschea ma speronano una Panda

Tre immigrati a bordo di una berlina. L’utilitaria ha abbattuto il muro di un negozio

07 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una brusca manovra per entrare a Li Punti e un’incolpevole automobilista che si trovava alla guida di una Panda, è finito contro il muro di recinzione di un negozio di articoli da regalo che si affaccia sulla ex 131. È quanto è accaduto, nel primo pomeriggio di ieri, a un giovane che marciava in direzione di Porto Torres.

Al semaforo di Li Punti il giovane è stato sorpassato a destra da una grossa berlina scura, con a bordo tre immigrati marocchini, che volevano svoltare a sinistra. La collisione fra le due auto è stata inevitabile e l’utilitaria è finita contro il muro di recinzione, sfondandolo, del piccolo complesso commerciale.

Immediato l’intervento dei medici del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale, dove gli sono stati assegnati alcuni giorni di cure. Fortunatamente il giovane aveva allacciato la cintura di sicurezza e, inoltre, l’esplosione degli air bag ha fatto sì che i danni fossero limitati.

Ai carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, gli immigrati hanno raccontato di essere diretti alla moschea e di essersi accorti solo all’ultimo dell’incrocio con la strada dove sorge il luogo di culto.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative