La Nuova Sardegna

Sassari

Bando dell’Aou per un addetto stampa

Bando dell’Aou per un addetto stampa

L’azienda ospedaliera universitaria di Sassari, diretta da Antonio D’Urso (nella foto) è a caccia di un addetto stampa. La manifestazione di interesse riguarda il personale interno dell’Aou, ed è...

15 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





L’azienda ospedaliera universitaria di Sassari, diretta da Antonio D’Urso (nella foto) è a caccia di un addetto stampa. La manifestazione di interesse riguarda il personale interno dell’Aou, ed è stata pubblicata nel sito dell’azienda lo scorso 11 gennaio. Le candidature andranno presentate entro il 21.

La figura professionale, prevista dalla Legge n. 150/2000, “Disciplina delle attività di comunicazione ed informazione delle Pubbliche Amministrazioni”, dovrà provvedere, nell’ambito della comunicazione esterna, alla diffusione sistematica di notizie sull’operato e sui risultati conseguiti dall’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari.

Non semplici da soddisfare, essendo una selezione interna, i requisiti richiesti. Bisogna infatti essere in possesso di qualifica dirigenziale o appartenere alle categorie D o DS del Comparto Sanità. Essere in possesso di diploma di laurea in scienze della comunicazione, in relazioni pubbliche e altre lauree assimilabili, o per i laureati in discipline diverse, del titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o di altri titoli post-universitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati, o master. Occorre inoltre essere iscritti all'Albo dei Giornalisti, negli elenchi dei professionisti o dei pubblicisti. (g.bua)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative