La Nuova Sardegna

Sassari

Tennis tavolo, la Santa Tecla sfida la capolista

NULVI. Ottimi risultati per gli atleti della Santa Tecla tennis tavolo di Nulvi che stanno inanellando sempre maggiori successi. Al torneo giovanile tenutosi il 7 gennaio a Nulvi il piccolo Antonio...

21 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Ottimi risultati per gli atleti della Santa Tecla tennis tavolo di Nulvi che stanno inanellando sempre maggiori successi. Al torneo giovanile tenutosi il 7 gennaio a Nulvi il piccolo Antonio Murgia si è confermato il numero uno in Sardegna nella categoria “Giovanissimi” vincendo tutte le partite per 3-0 e concedendo un solo set in finale al bravo Elia Licciardi di Lanusei.

Nella categoria “Ragazzi” ottimo terzo posto per Antonio Dessena e quarto posto per Davide Sini. Nel campionato “Veterani” la squadra capitanata da Massimo Posadinu è balzata subito in testa alla classifica con due vittorie su due contro le due squadre di Oristano mentre nel torneo Open di Sassari l’allenatore della Società nulvese Sunday Olayinka Amoo (Domenico) ha messo tutti in fila vincendo la competizione.

Oggi, sabato 21 gennaio, riprenderanno i campionati nazionali di C1 dove la squadra capitanata da Francesco Ara tenterà di fare lo sgambetto, nel palazzetto dello sport di Nulvi, alla prima in classifica, la Castello Roma e in contemporanea giocherà la squadra che milita nella D1 regionale capitanata da Roberto Caddeo che affronterà anche lei la prima in classifica, il Ghilarza, mentre la D1 capitanata da Massimo Posadinu andrà ad Oristano per lo scontro salvezza contro gli avversari della Oristano Rosso.

Importante impegno ad Alghero anche per la squadra D2 dove giocano le giovani speranze nulvesi Antonio Murgia, Antonio Dessena e Davide Sini. (m.t.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative