La Nuova Sardegna

Sassari

Giave, riapre la palestra per la terapia riabilitativa

GIAVE. La palestra comunale in viale Italia riapre e offre un servizio di terapia riabilitativa a giovani e anziani. Tutto grazie a una convenzione stipulata dall’amministrazione con un istruttore...

02 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. La palestra comunale in viale Italia riapre e offre un servizio di terapia riabilitativa a giovani e anziani. Tutto grazie a una convenzione stipulata dall’amministrazione con un istruttore qualificato con il quale è stato avviato un rapporto di collaborazione e di uso gratuito dei locali.

La palestra aprirà ogni mercoledì e venerdì sera dalle 18 alle 21 e le iscrizioni si potranno fare direttamente con i collaboratori presenti.

La quota di partecipazione mensile è di 20 euro per 24 ore di palestra; a ogni utente verrà rilasciata la tessera, che saràcompleta di polizza assicurativa annuale.

La sindaca Maria Antonietta Uras e l’assessore allo Sport Coratza sono soddisfatti perché gli attrezzi acquistati diversi anni fa e poi non utilizzati ora saranno a disposizione.

La palestra è ben attrezzata di panche , cyclette, pesi, tapiroulant, etc che serviranno agli utenti per tenersi in forma e in buona salute «senza dimenticare – afferma la sindaca – che anche fare attività motoria consente un momento di aggregazione sociale che aiutano a far crescere il paese».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative