La Nuova Sardegna

Sassari

workshop

Finanziamenti europei i consigli per le imprese

SASSARI. L’Europa dà buone opportunità, ma per coglierle efficacemente è necessario conoscerle. Nasce così l’idea di un workshop operativo dedicato alle aziende, per divulgare gli elementi portanti...

05 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Europa dà buone opportunità, ma per coglierle efficacemente è necessario conoscerle. Nasce così l’idea di un workshop operativo dedicato alle aziende, per divulgare gli elementi portanti della programmazione comunitaria e conoscere le strategie per poter cogliere questa interessante possibilità.

Così, la Camera di Commercio, in collaborazione con la Regione, organizza domani alle 9.30, un workshop per le imprese del Nord Sardegna dal titolo “Enterprise Oriented - Strumenti e percorsi per progettare lo sviluppo delle Mpmi”. L’incontro sarà un utile strumento di orientamento per favorire l’accesso ai finanziamenti in essere (oltre 700 milioni di euro)e programmati fino al 2020. Al workshop prenderanno parte i consulenti camerali, esperti del settore, alcuni dei quali del Centro regionale di Programmazione che potranno dare utili indirizzi strategici per una corretto approccio e una più puntuale conoscenza del sistema dei finanziamenti europei.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative