La Nuova Sardegna

Sassari

Banco e Dinamo inaugurano un self service

SASSARI. I servizi ai clienti del Banco di Sardegna e ai cittadini si arricchiscono. Oggi, alle 17,30, il direttore generale del Banco, Giuseppe Cuccurese, inaugurerà la nuova area self service H24...

13 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I servizi ai clienti del Banco di Sardegna e ai cittadini si arricchiscono. Oggi, alle 17,30, il direttore generale del Banco, Giuseppe Cuccurese, inaugurerà la nuova area self service H24 di piazza Castello 8, nel vecchio grattacielo, dove aveva sede la Banca di Sassari. Un self service che si aggiunge a quelli già funzionanti in via Nenni e in Piazza Castello 1. Testimonial dell’evento la dirigenza e la squadra della Dinamo Banco di Sardegna.

«Questo nuovo servizio consentirà alla clientela di qualsiasi filiale del Banco di ottimizzare il proprio tempo avendo la possibilità, sette giorni su sette e nell’arco delle 24 ore, di effettuare, in aggiunta alle operazioni oggi disponibili sulle tradizionali postazioni Atm (prelievi, pagamenti di bollettini Mav e Rav, ricarica di cellulari e carte prepagate, saldo e lista movimenti del conto corrente), anche il versamento di banconote e assegni, bonifici, giroconti, donazioni benefiche, e anche l’invio di denaro con il servizio Money Transfer di Western Union», è detto in una nota del Banco di Sardegna.

L’accesso al servizio Self Service H24 è semplice e guidato: come ben sanno i correntisti sarà sufficiente inserire nel terminale la propria carta di debito o di credito e seguire le istruzioni evidenziate sullo schermo per compiere le operazioni bancarie di cui si ha necessità.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative