La Nuova Sardegna

Sassari

San Valentino

Oggi il premio alla coppia che si ama da settant’anni

Oggi il premio alla coppia che si ama da settant’anni

OZIERI. Celebrazioni oggi per la festa di San Valentino, le cui reliquie sono conservate nella chiesetta dei Cappuccini. Gli eventi della manifestazione “A Ozieri parliamo d’amore”, promossi dall’ass...

14 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Celebrazioni oggi per la festa di San Valentino, le cui reliquie sono conservate nella chiesetta dei Cappuccini. Gli eventi della manifestazione “A Ozieri parliamo d’amore”, promossi dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con l’istituzione San Michele, inizieranno alle 17 con la messa celebrata dal vescovo monsignor Corrado Melis, alla quale sono invitati a partecipare gli sposi del 2016, le coppie che festeggiano le nozze d’Argento e d’Oro e tutti coloro che intendono confermare la loro promessa d'amore.

I festeggiamenti proseguiranno nella pinacoteca cittadina Giuseppe Altana, con un momento conviviale allietato da un’esibizione di musica dal vivo. A tutti i partecipanti sarà donato un dolce omaggio. Anche quest’anno l'amministrazione comunale consegnerà un riconoscimento alla coppia più longeva della città: ne saranno protagonisti gli sposi Nicolò Peano e Maria Pinna, che quest’anno festeggiano 70 anni di matrimonio essendosi sposati il 28 settembre del 1947. Per info contattare l'istituzione San Michele al numero 079 787638, sul sito www.comuneozieri.it o sul portale turistico e culturale www.welcometozieri.it. (b.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative