La Nuova Sardegna

Sassari

osilo

Regolamento per la sfilata dei carri allegorici

OSILO. La sfilata dei carri allegorici del Carnevale osilese, prevista per il 4 marzo, dovrà attenersi a criteri e regole precise scritte per ragioni di sicurezza. Ciascun gruppo partecipante dovrà...

20 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. La sfilata dei carri allegorici del Carnevale osilese, prevista per il 4 marzo, dovrà attenersi a criteri e regole precise scritte per ragioni di sicurezza. Ciascun gruppo partecipante dovrà nominare un responsabile maggiorenne che avrà il compito di curare i contatti con gli organizzatori e di far rispettare il regolamento a tutti i componenti del proprio carro allegorico. Spetterà sempre al responsabile segnalare il nominativo del conducente del carro, che dovrà essere in possesso delle abilitazioni di legge per la conduzione dei veicoli.

I carri che non avessero potuto raggiungere il punto di partenza all’orario stabilito dal programma non potranno transitare lungo il percorso della sfilata, e dovranno percorrere un tracciato alternativo. La domanda di partecipazione va presentata entro il 27 febbraio, mediante la compilazione di un modulo/liberatoria, in cui fra l’altro si dovrà garantire che la struttura del carro sia solida e non costituisca pericolo per i componenti del carro e per il pubblico presente lungo il percorso. Il 28 febbraio, alle 20.30, nei locali dell’ex mercato civico, verrà comunicato l’ordine di sfilata dei carri.(m.b.)

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative