La Nuova Sardegna

Sassari

Fit: «Trasporti, Regione inadeguata»

SASSARI. Si è svolto nei giorni scorsi l’XI congresso della Fit Cisl territoriale di Sassari, la federazione della Cisl che si occupa di trasporti e di Igiene ambiente. Il Congresso si è tenuto al...

28 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è svolto nei giorni scorsi l’XI congresso della Fit Cisl territoriale di Sassari, la federazione della Cisl che si occupa di trasporti e di Igiene ambiente.

Il Congresso si è tenuto al Centro sportivo del Dopolavoro Ferroviario, alla presenza del segretario generale della Fit Cisl Sardegna Valerio Zoccheddu, della segretaria confederale Emily Uda e dei numerosi ospiti intervenuti. La relazione del segretario generale uscente, Giuliano Deliperi, a nome della segreteria territoriale, a analizzato la situazione politica del comparto, con particolare attenzione e critica verso l’operato dell’assessorato di riferimento che ha dimostrato «di non essere all’altezza del compito». La Fit, nell’ottica di offrire sempre maggiori servizi ai propri associati ha previsto, presso la sede di Piazza Stazione, l’apertura del Caf e dell’ Inas, oltre ad un ufficio legale e vertenze, oltre ad altri servizi che sono allo studio.

L’esito di questo congresso ha confermato all’unanimità Giuliano Deliperi come segretario generale, vengono confermati in segreteria Alessandro Russu e Roberto Oggiano, rispettivamente con delega al Tpl ed ai servizi ambientali. Nel direttivo territoriale faranno parte inoltre dirigenti delle maggiori aziende del comparto.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative