La Nuova Sardegna

Sassari

Ruba due scatole di aragoste 40enne denunciato per furto

SASSARI. Due confezioni di aragoste cubane nascoste sotto il giubbotto, ma il tentativo di superare le casse senza pagare la merce non è riuscito a un sassarese, W.M., di 40 anni, che è stato...

12 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due confezioni di aragoste cubane nascoste sotto il giubbotto, ma il tentativo di superare le casse senza pagare la merce non è riuscito a un sassarese, W.M., di 40 anni, che è stato fermato dagli addetti alla vigilanza e poi dalla polizia che lo ha denunciato per furto.

L’episodio si è verificato venerdì pomeriggio nel centro commerciale “Auchan”. L’uomo - che ha diversi precedenti di polizia - dopo un rapido giro nei vari reparti ha preso dal banco frigo le confezioni di aragoste e ha cercato di portarle vie senza pagare il conto.

Gli agenti della sezione volanti della questura sono intervenuti su richiesta del personale addetto alla sicurezza, che poco prima, aveva fermato un uomo con della merce non pagata. Gli operatori hanno constatato che l’uomo - come segnalato - aveva nascosto sotto il giubbotto, due confezioni di aragoste cubane surgelate per un valore complessivo di circa 100 euro.

Grazie all’intervento degli agenti della volante, il 40enne è stato identificato e quindi segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di furto. La merce recuperata è stata restituita ai responsabili del supermercato.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative