La Nuova Sardegna

Sassari

Ex frigomacello Un bando per la gestione

OZIERI. Il Comune di Ozieri avvia la raccolta di manifestazioni di interesse alla gestione di una parte dell'ex Frigomacello di Chilivani. Si tratta nello specifico dei locali destinati e...

16 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il Comune di Ozieri avvia la raccolta di manifestazioni di interesse alla gestione di una parte dell'ex Frigomacello di Chilivani.

Si tratta nello specifico dei locali destinati e attrezzati per la linea di macellazione ovini con opzione anche per la linea bovini, quindi di una porzione destinata allo svolgimento di attività produttiva in forma industriale resasi libera dopo essere passata attraverso diverse gestioni.

L’indirizzo indicato dalla giunta comunale è quello di assegnare la porzione in forma di «concessione di valorizzazione», e la raccolta di manifestazioni di interesse sarà seguita - una volta individuati i soggetti interessati - da trattative private tra soggetto richiedente e Comune per la possibile concessione amministrativa». L’amministrazione invita quindi tutti i soggetti che abbiano interesse a far pervenire la propria istanza utilizzando il modulo allegato all’avviso pubblicato anche su www.comune.ozieri.it. La scdenza prevista per l’invio delle manifestazioni di interesse entro le 13 del 27 marzo.

Resta fermo il fatto che, come prevede la procedura della raccolta di manifestazioni di interesse, il Comune potrà decidere a suo insindacabile giudizio di fermare tale procedura e decidere in autonomia sulla gestione dell’Ex frigomacello di Chilivani che aspetta di essere finalmente utilizzato . (b.m.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative