La Nuova Sardegna

Sassari

Guardia di finanza, primo incontro con il Prefetto

Guardia di finanza, primo incontro con il Prefetto

SASSARI. Il nuovo prefetto di Sassari Giuseppe Marani ha visitato ieri il comando provinciale della guardia di finanza. Il rappresentante del Governo è stato accolto - con i reparti schierati - dal...

17 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il nuovo prefetto di Sassari Giuseppe Marani ha visitato ieri il comando provinciale della guardia di finanza. Il rappresentante del Governo è stato accolto - con i reparti schierati - dal colonnello Antonello Reni, dagli ufficiali e dai comandanti dei vari reparti della provincia.

L’occasione dell’incontro è stata utile per illustrare l’andamento dei risultati operativi, la dislocazione e la competenza , oltre alla composizione dei reparti delle fiamme gialle nel territorio.

Il prefetto ha evidenziato l’importanza del lavoro svolto dai finanzieri e ha elogiato l’attività svolta quotidianamente per la prevenzione e la repressione delle sempre più complesse forme di illegalità economico-finanziaria. Giuseppe Marani ha anche espresso apprezzamento per «la costante e determinata azione di servizio che i finanzieri sassaresi svolgono nella provincia».

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative