La Nuova Sardegna

Sassari

tula

Un incontro all’Auditorium sui fondi del Psr

TULA. Proseguono le iniziative del Comune rivolte alla divulgazione delle informazioni sulle opportunità offerte dai bandi per la creazione di opportunità di lavoro. Mercoledì è in programma un...

19 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Proseguono le iniziative del Comune rivolte alla divulgazione delle informazioni sulle opportunità offerte dai bandi per la creazione di opportunità di lavoro. Mercoledì è in programma un incontro informativo, promosso sempre con la collaborazione degli esperti della società Smeralda Consulting di Sassari, per illustrare le varie opportunità di finanziamento regionali previste per le imprese. Si parlerà in particolare della “sottomisura 6.1” per l’avviamento dei giovani in agricoltura del Psr, della promozione delle piccole e medie imprese in forma aggregata nei mercati esteri con il supporto regionale, degli aiuti per progetti di ricerca e sviluppo per le stesse Pmi interessate a investire in attività di ricerca e sviluppo, del bando Culture Lab che sostiene le imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali innovativi, del bando Domos de sa cultura per imprese operanti nel settore culturale e creativo finalizzato che prevede forme di sostegno per lo sviluppo di prodotti e servizi integrati per la salvaguardia, valorizzazione, diffusione e promozione del patrimonio culturale immateriale della Sardegna. L’appuntamento è alle 18.30 nell’auditorium comunale. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative