La Nuova Sardegna

Sassari

ad aprile

Riaprirà l’ufficio turistico della stazione marittima

PORTO TORRES. L’ufficio turistico della stazione marittima “Nino Pala” dovrebbe riaprire il prossimo mese secondo la determina dirigenziale che affida alla cooperativa l’Ibis il servizio per aprile e...

29 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’ufficio turistico della stazione marittima “Nino Pala” dovrebbe riaprire il prossimo mese secondo la determina dirigenziale che affida alla cooperativa l’Ibis il servizio per aprile e maggio. Un bimestre nelle more dell’affidamento della gestione del progetto - denominato “Percorsi di Archeologia, Storia, Cultura e Ambiente nel territorio di Porto Torres” - per l’intera annualità. L’importo complessivo alla cooperativa è di 7.555,68 euro e nello specifico riguarda attività di visite guidate nei siti di interesse archeologico artistico e storico, attività didattiche e di promozione dei beni culturali (Monumenti Aperti) e attività dell’ufficio informazioni e accoglienza turistica.

Finalmente si apre uno spiraglio per operatori e operatrici che svolgevano con professionalità ed esperienza il servizio di front office nell’ufficio turistico, che dopo tre mesi potranno riprendere il loro posto e nel frattempo attenderanno buone notizie dall’approvazione del bilancio.

Per l’ufficio si prevede comunque tanto lavoro con i primi ponti festivi, dove sono previsti gli arrivi delle navi crociera e la manifestazione Monumenti Aperti. (g.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative