La Nuova Sardegna

Sassari

Al Chiostro di San Francesco

Sabato al congresso del Pd si aprono i seggi per il voto

OZIERI. Anche a Ozieri sarà celebrata domani 1 aprile la fase locale del congresso del Pd, che prevede elezioni primarie alle quali sono chiamati a partecipare tutti i tesserati e gli elettori. I...

31 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Anche a Ozieri sarà celebrata domani 1 aprile la fase locale del congresso del Pd, che prevede elezioni primarie alle quali sono chiamati a partecipare tutti i tesserati e gli elettori. I lavori, che si terranno dalle 16.30 nell’auditorium del chiostro di San Francesco (piano terra), seguiranno il consueto schema già utilizzato nelle volte precedenti: costituzione della presidenza, presentazione delle mozioni Orlando, Emiliano e Renzi, infine l’apertura del seggio – per i soli iscritti – che resterà aperto dalle 18 alle 20. Contestualmente si aprirà il dibattito, aperto agli iscritti, ai sostenitori e agli elettori del Partito Democratico.

Alle 20 si chiudono i lavori e si procederà allo spoglio delle schede e alla conseguente proclamazione dei risultati.

Il prossimo appuntamento con il congresso a Ozieri si avrà il 30 aprile, nella sala dei combattenti e reduci in piazza Garibaldi, quando si svolgeranno le primarie aperte. Per l’elezione del segretario dell’assemblea nazionale e regionale potranno infatti votare tutti gli elettori che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico. Il seggio sarà aperto dalla 8 alle 20. (b.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative