La Nuova Sardegna

Sassari

Giocattoli e buoni fruttiferi ai bimbi di Bonorva del 2016

 Giocattoli e buoni fruttiferi ai bimbi di Bonorva del 2016

POZZOMAGGIORE. Domenica mattina, con una bella e simpatica cerimonia nella sala consiliare del comune, addobbata a festa per l'occasione con numerosi palloncini, volantini e arricchita da tanti...

04 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. Domenica mattina, con una bella e simpatica cerimonia nella sala consiliare del comune, addobbata a festa per l'occasione con numerosi palloncini, volantini e arricchita da tanti giocattoli per i più piccoli, si è svolta la cerimonia di consegna del certificato di nascita, di un buono fruttifero postale e di un giocattolo a ciascuno dei ventuno bambini bonorvesi nati nel 2016.

Erano presenti oltre ai piccoli, accompagnati da genitori, che hanno partecipato con i loro strilli e pianti alla piccola festa personale, il sindaco Mariano Soro, il vice sindaco Lisa Mannu, diversi amministratori comunali, il comandante dei Carabinieri della locale stazione, i rappresentanti del Corpo Forestale e Vigilanza Ambientale del comando di Bonorva, della Polizia Locale, l'ufficiale dello stato civile e la Direttrice dell'ufficio postale di Pozzomaggiore. La riunione si è aperta con il saluto del sindaco e un caro augurio da parte dell’amministrazione comunale a tutti i piccoli cittadini che sono entrati anche loro a fare parte della comunità.

Al termine i presenti e numerosi accompagnatori si sono trasferiti in un terreno situato alla periferia del centro urbano, dove i genitori dei piccoli hanno piantumato alcuni alberi di carrubo forniti per l’occasione dall’Ente Foreste della Sardegna.

La cerimonia è terminata con un simpatico rinfresco augurale offerto dai genitori dei nuovi cittadini di Pozzomaggiore.

Emidio Muroni

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative