La Nuova Sardegna

Sassari

Comune

Pubblicata la graduatoria per gli alloggi

PORTO TORRES. Per le 195 famiglie che avevano presentato domanda per concorrere all’assegnazione di un nuovo alloggio comunale è arrivata la notizia tanto attesa in questi mesi. E’ stata infatti...

11 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Per le 195 famiglie che avevano presentato domanda per concorrere all’assegnazione di un nuovo alloggio comunale è arrivata la notizia tanto attesa in questi mesi. E’ stata infatti pubblicata all’albo pretorio del Comune la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei 49 alloggi a canone sostenibile che dovranno ancora essere completati nella via Falcone-Borsellino.

Il bando era riservato sia alle fasce sociali in possesso dei requisiti per l’accesso agli alloggi di edilizia residenziale pubblica e sia ai cittadini che si trovano in condizioni di forte disagio abitativo. Contro la graduatoria provvisoria e l’elenco degli esclusi, inoltre, gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione entro i 30 giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione e dovranno allegare eventuali documenti integrativi a quelli presentati ai fini del concorso.

L’auspicio è che dopo la fase burocratica relativa agli eventuali ricorsi, previsti dalla legge, si muova con celerità anche la ditta che ha vinto l’appalto per la costruzione delle case per concludere quanto prima i lavori previsti nel progetto. (g.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative