La Nuova Sardegna

Sassari

Bagno di folla per l’Endas performance

SASSARI. Anche la 19a edizione dell’Endas Performance è andata in archivio, rispettando la piacevole tradizione di essere annoverata tra le manifestazioni più belle e colorate del panorama degli...

16 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche la 19a edizione dell’Endas Performance è andata in archivio, rispettando la piacevole tradizione di essere annoverata tra le manifestazioni più belle e colorate del panorama degli eventi musicali di Sassari. Quasi mille atleti hanno partecipato ad una vera festa di musica e colori fiore all’occhiello dell’Endas del presidente Andrea Perrone e del suo staff. Venticinque le società in gara provenienti da tutta la Sardegna, che hanno dato vita ad uno spettacolo entusiasmante per i 3500 presenti.

Uno spettacolo che ha visto esibirsi sul parquet del palazzetto piccoli e grandi atleti che con le loro coreografie hanno riscosso grande successo e applausi non solo dal pubblico presente, ma anche dalle sorelle Buccino. Al termine della manifestazione le due giurie una tecnica composta da addetti ai lavori e l'altra composta dal pubblico, hanno votato le quattordici società che il prossimo venti maggio parteciperanno alla finale nazionale di Santa Marinella a Roma. Accedono alla finale: Dynamica Sporting Club Alghero 23-Es3, Centro Danza Simona Cillo Sassari – Es 22, Dance Point2 Pattada-Budduso', A & L Dance Nulvi, Cooperativa New Age Di Tergu, Victory Dance Torralba- Sorso- Sennori-Bonnanaro E Thiesi, Fit For Life Sassari, Universita’ Delle Terza Eta’ Alghero, Ale & Ada Santa Teresa Di Gallura, Edgarlatino.Com Di Alghero, Fitdance Di Sassari e la Re & Pintus di Sassari. Grande la soddisfazione del presidente dell’Endas Andrea Perrone. «Anche questa edizione è stata un successo che ripaga me e tutti i miei collaboratori del tanto lavoro svolto per preparare un evento diventato ormai di caratura non solo regionale ma anche nazionale».

Piero Garau

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative