La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi “Corri nel Villanova” Duecento atleti da tutta l’isola

VILLANOVA MONTELEONE. Si chiama “Corri nel Villanova” la gara organizzata dall’associazione podistica "Sos Iddanoesos", in collaborazione con l’assessorato allo Sport dell’amministrazione comunale e...

14 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE.

Si chiama “Corri nel Villanova” la gara organizzata dall’associazione podistica "Sos Iddanoesos", in collaborazione con l’assessorato allo Sport dell’amministrazione comunale e il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Villanova.

La manifestazione, con l’approvazione tecnica della Fidal, si svolgerà domenica 14 maggio, con partenza alle 10 dal santuario di Interrios. È prevista una gara competitiva, che si snoderà su un percorso di 10 chilometri su strada e una corsa/camminata ludico sportiva, di 3 chilometri circa, riservata agli amatori. La partenza e l'arrivo sono fissati all'interno del santuario di “Nostra Signora d’Interrios”, sulla strada verso Montresta-Bosa.

Parteciperanno circa 200 atleti e appassionati provenienti da tutte le parti della Sardegna, in una giornata dedicata interamente allo sport che coinvolgerà non solo gli adulti ma anche i bambini, che peraltro saranno anche impegnati nel primo pomeriggio in un mini circuito disegnato attorno alla chiesa di Interrios. Inoltre, i Interrios, è prevista un area attrezzata per il pranzo, a base di pietanze della cucina tipica villanovese. (l.a.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative