La Nuova Sardegna

Sassari

Società sportive di Ozieri, domande per i contributi

OZIERI. Scadenza il 31 maggio per la presentazione delle richieste dei contributi destinati alle società sportive per l’anno 2016. Ne sono destinatarie le società iscritte nell’albo comunale in...

28 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Scadenza il 31 maggio per la presentazione delle richieste dei contributi destinati alle società sportive per l’anno 2016. Ne sono destinatarie le società iscritte nell’albo comunale in possesso della regolare documentazione, che andrà allegata alla domanda: dichiarazione sostitutiva di certificazione, bilancio consuntivo 2016 con pezze giustificative e preventivo dell’attività sportiva da svolgersi nel 2017, ricevute dei versamenti per tasse di gara, dichiarazione di conto corrente dedicato completa di Iban, relazione agonistica anno sportivo 2015/2016.
La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo ritirabile in municipio o scaricabile dal sito www.comune.ozieri.ss.it .
Le domande per avere i contributi dovranno essere consegnate al Protocollo entro le 13 del 31 maggio o inviate per raccomandata a/r all’indirizzo “Comune di Ozieri, Settore Lavori pubblici, Programmazione Turistica e Culturale, Pubblica Istruzione e Sport, via Vittorio Veneto 11, 07014 Ozieri o su protocollo@pec.comune.ozieri.it. (b.m.)
In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative