La Nuova Sardegna

Sassari

Sport e giochi estivi a Osilo per bambini e ragazzi

OSILO. Anche per il 2017 il Comune, con la collaborazione di Msp comitato di Sassari, organizza le attività estive per ragazzi e bambini. Il programma prevede una durata di 7 settimane, dal 19...

04 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Anche per il 2017 il Comune, con la collaborazione di Msp comitato di Sassari, organizza le attività estive per ragazzi e bambini. Il programma prevede una durata di 7 settimane, dal 19 giugno al 4 agosto. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14. I partecipanti, suddivisi per fasce di età, potranno praticare diverse attività sportive, fra cui il calcio, il nuoto, il basket, la danza sportiva, la pallavolo, il karate, l’attività motoria di base e ricreativa.
Per poter partecipare al progetto estivo 2017 è necessario presentare apposita domanda di preiscrizione entro e non oltre il 10 giugno, all’ufficio protocollo del Comune di Osilo, in via Sanna Tolu 17. I moduli per la preiscrizione possono essere richiesti agli uffici dei Servizi sociali e culturali del Comune, oppure possono essere scaricati dal sito www.comune.osilo.ss.it.
La preiscrizione – precisa l’avviso diramato dal Comune - non comporta alcun vincolo di partecipazione, ma serve a pianificare con maggiore attenzione le attività e i gruppi di gioco». Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio Servizi sociali, in via Sanna Tolu 30, oppure allo 079/3242220. (m.b.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative