La Nuova Sardegna

Sassari

Bono, raccolta alimentare per i paesi terremotati

Bono, raccolta alimentare per i paesi terremotati

BONO. La sezione della Protezione civile di Bono, in accordo con il coordinamento regionale e unitamente ai gruppi operativi di Anela, Illorai, Thiesi e Silanus, ha felicemente portato a termine nei...

25 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. La sezione della Protezione civile di Bono, in accordo con il coordinamento regionale e unitamente ai gruppi operativi di Anela, Illorai, Thiesi e Silanus, ha felicemente portato a termine nei giorni scorsi una raccolta di generi alimentari in sostegno alle popolazioni del centro Italia, colpite dal terremoto dello scorso anno.

Sino al 31 maggio, grazie alla disponibilità di numerosi commercianti del territorio, è stato possibile lasciare le scorte alimentari nei punti raccolta allestiti in diversi negozi dei paesi partecipanti all’iniziativa. Il carico di viveri è stato imbarcato giovedì 22 al porto di Olbia per essere consegnato ai volontari della sezione Sogit di Spoleto. (m.l.m.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative