La Nuova Sardegna

Sassari

Ospedale, attivate due sale operatorie

SASSARI. Sono finalmente attive due sale operatorie dell’ospedale Santissima Annunziata. Erano state ultimate già nel 2012 ma non erano mai entrate in funzione. Adesso, con un accreditamento...

25 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono finalmente attive due sale operatorie dell’ospedale Santissima Annunziata. Erano state ultimate già nel 2012 ma non erano mai entrate in funzione. Adesso, con un accreditamento provvisorio, permetteranno la ristrutturazione delle altre sale al quarto piano. Dotate di “recovery room” sono state oggetto di sopralluogo da parte del gruppo tecnico regionale per la verifica e l’accreditamento necessario.

Il progetto esecutivo per la ristrutturazione del quarto piano, invece, sarà deliberato entro il 30 giugno e subito dopo sarà indetta la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori.

Il progetto della direzione, inoltre, prevede lo spostamento dei locali dedicati a spogliatoi al secondo sotto-piano dell’ospedale di via De Nicola, con la realizzazione di percorsi protetti e l’installazione di videocamere di sorveglianza. Il manager D’Urso ha poi manifestato l’intenzione di avviare i lavori per la ristrutturazione delle aree di degenza al secondo e sesto piano dell’ospedale Clemente, per i quali «sono già disponibili i fondi messi a disposizione dall’università di Sassari».



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative