La Nuova Sardegna

Sassari

Alghero, Sara Miquel al Gran Prix 2017  

Alghero, Sara Miquel al Gran Prix 2017  

L’attrice spagnola che presta il volto a Donna Cayetana nella soap opera “Una vita” di Canale 5 all’edizione 2017 dell’evento estivo   

05 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La squadra dei tecnici di Nicola Mancini è al lavoro per montare sulla banchina del porto storico la Kosmosfera Mirtò dove sabato si terrà l’evento dell’estate algherese: il XVII Gran Prix Corallo Città. Tutti esauriti i posti a sedere, restano posti in piedi soltanto in banchina per assistere a uno spettacolo gratuito.

Particolarmente attesa, tra gli ospiti della edizione 2017, l’attrice spagnola Sara Miquel che presta il suo volto a Donna Cayetana della soap opera “Una Vita” ogni pomeriggio su Canale 5. La notizia della sua presenza ha fatto il giro del web e i fan italiani sono in fermento. Molti hanno prenotato volo e albergo per poterla vedere.

Il Gran Prix – nato da una idea del giornalista Nicola Nieddu e supportato con passione dal presidente della Valverde, Costantino Marcias – è destinato ai protagonisti di tv, cinema, teatro, musica e giornalismo. Tra i personaggi che quest’anno riceveranno l’ambita creazione artistica di corallo, realizzata da artigiani locali, spiccano i nomi di Sandra Milo, alla quale sarà assegnato il premio alla carriera; dell’attrice Cinzia Leone e della campionessa del mondo di ginnastica artistica Vanessa Ferrari. Per la musica si esibiranno Gazebo che riproporrà alcuni suoi evergreen come I like chopin e Dolce vita. Premio anche per la regina del latino americano Cecilia Gayle, famosa per El Pam pam e il Tipitipitero. L’evento dedicherà anche un momento di ricordo a Daniele Piombi, il presentatore scomparso di recente, per tanti anni presentatore del Gran Prix insieme a Nieddu. Ha assicurato la sua presenza la moglie del conduttore, Mirella. (g.o.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative