La Nuova Sardegna

Sassari

 

L’ultimo saluto al giovane annegato a Balai

L’ultimo saluto al giovane annegato a Balai

Nella chiesa di Santa Maria Bambina i funerali di Christian “Chicco” Piredda, giovane di 21 anni

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si svolgeranno questo pomeriggio, 19 luglio, alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Bambina nel quartiere di Santa Maria di Pisa i funerali di Christian “Chicco” Piredda, il giovane di 21 anni morto venerdì scorso davanti alla scogliera di Balai a Porto Torres davanti agli occhi del padre.

Saranno tantissimi i giovani che questo pomeriggio si recheranno alla funzione religiosa per l’ultimo saluto a un ragazzo che era molto amato e conosciuto non solo nel quartiere del Monte dove viveva con la madre, ma anche nel resto della città. Chicco, padre da pochissimi mesi della piccola Helena, era un grande appassionato di Candelieri e in passato era stato un portatore dei Medi. Venerdì pomeriggio il giovane stava facendo il bagno davanti al padre Franco.

Probabile che il mare agitato lo abbia messo in difficoltà causando la tragedia. Le onde causate dal vento di grecale lo hanno travolto. Il ragazzo si era buttato in mare assieme al padre dagli scogli, ma poco dopo il genitore si è accorto che il figlio aveva preso una onda in faccia ed era andato subito in difficoltà. Tutti i tentativi di salvargli la vita sono stati vani.
 

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative