La Nuova Sardegna

Sassari

incrocio tra via balai e via sacchi 

Semaforo a lampeggio annuncia il pericolo

Semaforo a lampeggio annuncia il pericolo

PORTO TORRES. Il Comune è corso ai ripari dopo l’ennesimo incidente nell’incrocio tra le vie Balai e Sacchi, inserendo un segnale lampeggiante a 50 metri dallo stop di via Balai. Sabato notte uno...

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Comune è corso ai ripari dopo l’ennesimo incidente nell’incrocio tra le vie Balai e Sacchi, inserendo un segnale lampeggiante a 50 metri dallo stop di via Balai. Sabato notte uno scontro tra una moto e un auto per la solita mancata precedenza e per fortuna nessuna conseguenza fisica per le persone coinvolte.

Nei mesi scorsi il comando di polizia locale aveva emesso una ordinanza che impediva la sosta nel lato destro di via Balai al fine di garantire migliore visibilità ai veicoli provenienti da via Sacchi, oltre a posizionare uno specchio parabolico per dare una maggiore visuale. Questo accorgimento non è però bastato ad evitare altri scontri in quello che rappresenta il punto a più alta densità di incidenti, soprattutto perché trafficato in direzione del centro città, del porto e del Lungomare. (g.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative