Sassari, uno schianto e la bretella per Latte dolce va in tilt
A Predda Niedda si ribalta un motocarro: ferite lievi per l’autista
SASSARI. Traffico in tilt ieri 15 settembre all’ora di pranzo sulla “bretella” per Latte Dolce. Una Punto condotta da una donna sassarese di 51 anni ha tamponato da dietro un’altra Punto che procedeva in direzione del quartiere di Latte Dolce su cui viaggiano un sassarese di 44 anni insieme al figlio e a un amico di quest’ultimo.
L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato l’uomo che si trovava alla guida dell’auto con a bordo i due bambini. Sul posto si sono precipitate immediatamente le ambulanze del 118 e tutti e tre gli occupanti della Punto tamponata sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti, ma nessuno fortunatamente ha riportato ferite gravi. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale. Per diversi minuti il traffico è andato in tilt e gli agenti hanno provveduto a deviarlo all’altezza della rotatoria di via Predda Niedda.
In mattinata i vigili erano stati impegnati per un altro incidente avvenuto nella zona industriale di Predda Niedda. A causa di una mancata precedenza all’incrocio che conduce al centro commerciale Auchan una Peugeot 107 e un piccolo autocarro sono entrati in collisione. Ad avere la peggio è stato l’autocarro che a causa della violenza dell’impatto si è ribaltato. L’autista ha rifiutato il ricovero, mentre è stato accompagnato al pronto soccorso il conducente della Peugeot che ha riportato solo lievi ferite.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
