La Nuova Sardegna

Sassari

Campagna di abbonamenti per la nuova Usd Casteldardo

CASTELSARDO. L’innovazione e la solidarietà sono al centro della campagna abbonamenti dell’Usd Castelsardo, che partirà sabato 23 settembre. Per festeggiare degnamente i 50 anni trascorsi dalla...

22 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. L’innovazione e la solidarietà sono al centro della campagna abbonamenti dell’Usd Castelsardo, che partirà sabato 23 settembre. Per festeggiare degnamente i 50 anni trascorsi dalla fondazione, la società sportiva del Castelsardo non ha lasciato nulla al caso: manto erboso nuovo, sistemazioni edili e idrauliche per rendere il Comunale accogliente, in vista della prima sfida interna prevista l’8 ottobre contro la Dorgalese.

In quell’occasione sarà organizzata anche una festa pubblica aperta a tutti i tifosi ed appassionati. Nata nel 1967 dalla fusione delle società La Rocca e La Punta, il Castelsardo Calcio è oggi una realtà moderna ed organizzata. «In questi due anni ci siamo concentrati nel dare alla società una dimensione di tipo aziendale per evitare i tracolli causati da anni di successi costruiti, alle volte, sui debiti – afferma il presidente Andrea Prato –. Quest’anno abbiamo allestito una squadra competitiva e investito tanto nelle infrastrutture». Per agevolare i cittadini a sottoscrivere l’abbonamento è stata studiata anche la formula Famiglia, grazie alla quale, il nucleo familiare può vedere le partite interne di campionato.(d.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative