La Nuova Sardegna

Sassari

cacom 

Un corso per aiutare le imprese in “rosa”

SASSARI. Ha preso il via mercoledì in Camera di Commercio a Sassari e si concluderà il 25 ottobre la prima edizione del 2017 del percorso di “assistenza tecnica alla creazione e gestione delle...

24 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha preso il via mercoledì in Camera di Commercio a Sassari e si concluderà il 25 ottobre la prima edizione del 2017 del percorso di “assistenza tecnica alla creazione e gestione delle imprese femminili nel nord Sardegna” per aspiranti imprenditrici e per imprenditrici, socie e impiegate operanti in aziende a prevalente partecipazione femminile.

Presenti in aula per tutta la durata del corso ventitrè partecipanti tra imprenditrici e aspiranti imprenditrici del Nord Sardegna.

Tutte con un obiettivo concreto: acquisire e prefezionale le loro conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale che possano accrescere la loro professionalità manageriale, nonché a migliorare le competenze in tema di marketing, gestione economico-finanziaria e organizzazione aziendale e comunicazione.

Dal mese di novembre prenderà avvio l’edizione destinata alle imprenditrici ed aspiranti imprenditrici della Gallura che si svolgerà nella sede camerale di Olbia.

In Primo Piano
Malasanità

Nel buco nero della sanità sarda, inghiottiti migliaia di dottori

Le nostre iniziative